Olè – Il fantasista è pronto per l’Inter, con lui Lautaro si esalterà

Olè – Il fantasista è pronto per l’Inter, con lui Lautaro si esalterà

Inter – Il giornalista di Olè, Marcelo Pagliaccio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parlando di Rodrigo De Paul. Fantasista argentino, in forza all’Udinese, più volte accostato ai colori nerazzurri. Queste le sue parole: “Rodrigo è un giocatore verticale, di quelli che non si prendono mai una pausa.

E’ ideale per una squadra che gioca all’attacco, lo dimostrano anche i suoi inizi al Racing. Al Valencia non ha fatto bene, ma all’Udinese si è ambientato alla grande. Ha finito la scorsa stagione alla grande e iniziato la nuova anche meglio. La Seleccion sta vivendo un processo di ricambio e lui è giovane, quindi se mantiene questo livello può mantenere il posto.

Secondo me se la gioca con Pereyra, sebbene siano diversi per alcuni aspetti. Per me è pronto per l’Inter, può fare bene anche in una grande. Al Racing era considerato una stella: sia lui che Lautaro possono arrivare molto in alto”.

Inter, l’argentino per continuare la tradizione

I nerazzurri seguono il fantasista argentino con molta attenzione. De Paul non ha avuto un impatto facile con la Serie A, ma dopo un normale periodo di ambientamento, sta mettendo in luce tutte le sue qualità. Normale che abbia attirato l’attenzione dei migliori club italiani. L’Inter fa parte di questi club. Gli argentini in nerazzurro hanno sempre fatto bene.

De Paul potrebbe continuare la tradizione. Già ora il presente ed il futuro dell’attacco interista sono affidati a due argentini. Icardi è il presente, mentre Lautaro è il futuro. Un eventuale arrivo di Rodrigo potrebbe anche fare le fortune di Martinez, che avrebbe a disposizione i piedi educatissimi del connazionale, per mettere in mostra tutte le sue capacità.