Inter 1908

Pagelle GdS – Handanovic c’è, Skriniar no. Bene Brozovic

Pubblicità

Handanovic miracoloso, Skriniar da rivedere

Come spesso accade quando si gioca al Camp Nou, è il portiere l’uomo più impegnato. Handanovic ieri si è reso protagonista di ben 9 parate, oltre i due gol presi.

La Gazzetta dello Sport premia il portierone sloveno con un 7,5 in pagella. Se il punteggio è rimasto in bilico fino al raddoppio di Jordi Alba, è tutto merito di Handanovic. Due belle parate di istinto su Lenglet, poi altre su Suarez. Incolpevole sui due gol.

Leggi anche  Pastore PSG, siamo agli sgoccioli. L'Equipe ha fatto sapere questo

Chi, invece, è colpevole su entrambi i gol è Milàn Skriniar. Il centrale si becca un 4.5 per le due marcature un po’ larghe su entrambi i gol. Male specie sul primo dove, a difesa schierata, si fa scappare Rafinha, trovato magicamente da Suarez.

Nel resto della squadra si salva solo Brozovic tra i titolari. Il regista croato ha faticato moltissimo nel primo tempo, quando l’Inter non riusciva ad uscire palla a terra a causa del pressing blaugrana. Meglio nel secondo tempo dove ha recuperato molti palloni ed è riuscito ad impostare con più precisione.

Leggi anche  Icardi, Lautaro non sarà l'erede ma un'arma in più. Non si esclude però...

Oltre a Brozovic, sufficienza anche per le ali di riserva Politano e Keita. Entrano bene nel match, migliorando la qualità dee giocate rispetto a Perisic (5,5) e Candreva(5).

Icardi ha subito due mezze occasioni, poi torna ad essere pericoloso in area solo nella ripresa con un assist di tacco. Il suo 5,5 serva da stimolo per il ritorno. Stesso voto anche per Vecino, autore di un primo tempo di sofferenza, per poi venir fuori nel secondo con qualche accelerazione palla al piede.

Leggi anche  Milinkovic Savic, l'agente: "Ci sono club italiani interessati a lui"

Una sfilza di 5 completa le pagelle dell’Inter in questa prima sconfitta Europea.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker