Inter 1908

Pagelle Inter-Genoa, i nerazzurri hanno trovato un giocatore in più

Pubblicità

Pagelle – Settima vittoria consecutiva per i nerazzurri in campionato. 5-0 netto al Genoa senza mai soffrire ed essendo sempre padrona assoluta del campo. Tante le sorprese nella formazione titolare, in vista del Barcellona, ma risposte convincenti da parte di chi è stato impiegato meno. Il migliore, a sorpresa, è Joao Mario, autore di tre assist ed un gol.

Handanovic 6: spettatore non pagante, non viene mai impegnato; D’Ambrosio 5,5: l’unica nota dolente, insieme a Lautaro, della partita; De Vrij 6,5: classe ed eleganza abbinati alla concretezza; Skriniar 7,5: fa tutto, copre, imposta ed attacca, sempre più al centro della squadra; Dalbert 6,5: ottima prestazione del brasiliano finalmente attento e preciso.

Leggi anche  Alfredo Pedullà, notizie shock su Sturridge: "Prezzo letteralmente crollato"

Pagelle, stecca solo Lautaro Martinez

Gagliardini 7,5: la miglior partita da quando è in nerazzurro, autore di una doppietta e di tante coperture ben fatte; Brozovic 7,5: è sempre lui il faro della squadra, tutto passa dai suoi piedi (Nainggolan dall’87’ 7: gli bastano tre minuti per segnare al rientro in campo); Politano 7,5: un gol e la solita prestazione di qualità per l’italiano (Baldè dal 58′ 6: lotta e si fa vedere creando scompiglio);

Leggi anche  Champions | Van Bommel archivia la sconfitta con l'Inter: le parole

Joao Mario 8: l’uomo partita a sorpresa è lui, autore di tre assist e del gol del 4-0, giocatore ritrovato; Perisic 6,5: primo tempo decisamente ottimo con molti recuperi ed occasioni create, cala nel secondo (Borja Valero dal 76′ 6: nei pochi minuti che giova fa sentire la sua presenza in campo); Martinez 5: sotto tono oggi, lotta tanto, ma in maniera confusa; Spalletti 7,5: ha sempre ragione lui, se anche Joao Mario e Dalbert si scoprono utili alla squadra è merito suo.

Leggi anche  Inter Napoli, Maurizio Sarri ne convoca 22. Non sarà del match...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker