FeaturedInter News

Pagelle, Perisic il migliore, Gagliardini da rivedere

Pubblicità

Queste le pagelle di internews1908.it di Bologna-Inter

Pagelle – Arriva finalmente la prima vittoria in campionato dell’Inter. Battuto il Bologna per 3-0 con le reti di Nainggolan, all’esordio, Candreva, anche lui all’esordio, e Perisic. Handanovic 6,5: due interventi decisivi nel primo tempo che salvano il risultato. Poco impegnato nella ripresa. D’Ambrosio 6: partita onesta del laterale campano senza picchi.

Leggi anche  (GdS) William Carvalho è più vicino, l'Inter prepara l'offerta

De Vrij 6: alcune sbavature in marcatura che per fortuna non hanno portato conseguenze. Skriniar 6,5: solita prestazione di livello dello slovacco. Sempre attento e preciso. Asamoah 5,5: partita sottotono dell’ex bianconero. Da rivedere dopo la sosta. Gagliardini 5: l’unico nerazzurro pienamente insufficiente. Troppo spesso sbadato. Brozovic 6: non ai suoi livelli, la condizione precaria si fa ancora sentire.

Leggi anche  L'ex Laziale ed ex Interista prevede un'altro 5 maggio 2002, ecco di chi si tratta

Politano 6,5: sicuramente non la migliore prestazione dell’esterno, ma impreziosita dall’assist per il gol di Nainggolan. Perisic 7: il migliore dei suoi. Dopo un primo tempo chiuso dalla difesa felsinea si riprende e nel secondo tempo confeziona l’assist per Candreva e segna il terzo gol. Nainggolan 7: esordio per il ninja e si sente. Più presenza in avanti e gol sblocca risultato.

Leggi anche  Antonello: "Obiettivo in Champions? Non poniamoci limiti"

Keita 5,5: in difficoltà in un ruolo non propriamente suo. Tante occasioni sprecate. Candreva (al posto di Keita dal 79′) 6,5: entra e segna dopo pochi minuti. Un messaggio a Spalletti ed ai tifosi. Vecino (dal 78′ al posto di Nainggolan) 6: entra nell’azione del gol di Perisic. Vrsaljko (dall’85’ al posto di D’Ambrosio) s.v.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker