Inter 1908

Pagliuca: “Sorteggio Champions League? Meglio così”

L’ex portiere parla della sfida tra Inter e Bologna e della Champions dei nerazzurri

Pagliuca – Il doppio ex parla ai microfoni di InterTV: “Mi aspetto un’Inter che abbia voglia di riscattarsi ed un Bologna che non abbia voglia di fare la vittima sacrificale. I rossoblu venderanno cara la pelle, per i nerazzurri sarà una partita difficile”. Cosa manca all’Inter?: “Secondo me manca poco o niente: hanno una buonissima squadra, quest’estate sono stati inseriti giocatori validi in un contesto già valido”.

“Dopo la Juventus, l’Inter è la squadra più forte in assoluto del campionato”. Che Bologna si deve aspettare Spalletti?: “Sono convinti giustamente di fare una buona partita. Nell’Inter rientra Nainggolan, giocatore secondo me imprescindibile e sarà molto più dura”. Girone di ferro in Champions League: “Meglio così”.

“Ricordo che quello della Roma l’anno scorso era considerato un sorteggio proibitivo, poi si sono qualificati da primi del girone e sono arrivati in semifinale. In questo modo per l’Inter ci sono subito sfide importantissime che possono subito darti la carica”.

Leggi anche  Lautaro Martinez sul futuro: "Ho promesso al Racing che sarei..."

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker