Inter News

Paolo Rossi, le parole che non ti aspetti sull’Inter e Ronaldo alla Juve

Le parole di Paolo Rossi

Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, Paolo Rossi, eroe ai Mondiali del 1982, ha voluto parlare di Inter e di Cristiano Ronaldo.

“L’arrivo di Cristiano Ronaldo sarebbe un bel regalo per tutto il calcio italiano. Con lui, la Juventus avrebbe tutto per vincere la Champions. E chi ha dei dubbi pensando alla sua età vada a vedere alcune delle ultime partite del Real. Ronaldo ha un fisico da giocatore di 27-28 anni”

La Juve ha già vinto un altro scudetto?
“Piano. Gli scudetti si vincono in campo, non leggendo la rosa dei giocatori. L’Inter, per esempio, è cresciuta molto. Oltre a tenere Icardi ha costruito con De Vrij la difesa più forte del campionato e con Nainggolan ha la fisicità che le mancava. A volte certe partite vanno vinte con i muscoli. L’Inter può lottare per il titolo”.

E il Napoli?
“Onestamente mi sembra in ritardo nelle scelte di mercato. L’arrivo di Ancelotti dal mio punto di vista è sorprendente quasi quanto l’operazione Ronaldo-Juve. Lo consideravo un matrimonio impossibile. Carlo però dovrà cambiare gioco a una squadra che esegue certi movimenti a memoria. Non sarà semplice. In questo momento Napoli e Roma sono dietro all’Inter. Ma il mercato è ancora lungo. Sono curioso di vedere Pastore in maglia giallorossa”.

Questa l’intervista a Rossi.

Leggi anche  Serie A, le designazioni della 34° giornata per Inter, Roma, Lazio e Juve

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker