FeaturedInter News

Spalletti, parole di fuoco nei confronti di un giocatore dell’Atalanta

L’analisi della partita

Dai microfoni di Premium Sport, è stato intervistato Luciano Spalletti nel post gara.

L’allenatore neroazzurro ha analizzato così la partita dell’Inter:

“Non vedo dove sta il problema riguardo al fatto che stiamo segnando poco, abbiamo incontrato squadre ottime come l’Atalanta stasera. Poi ovviamente ognuno pensa ciò che vuole. Sicuramente avremmo dovuto attaccare meglio gli spazi palla al piede, soprattutto nel primo tempo dove non siamo stati particolarmente precisi nelle ripartenze. E’ chiaro che quando hai di fronte una squadra come l’Atalanta, le difficoltà aumentano. Molto meglio invece nel secondo tempo, durante il quale si sono create molte più occasioni: è questo il tipo di partita che in genere dovremmo fare.”

Riguardo Icardi

“Mauro non deve soltanto far gol, come dite tutti. In caso di pressing forte, la palla per Icardi va prima pulita in ripartenza. Noi abbiamo provato a fare uomo contro uomo accettando la condizione, poi è chiaro che viene a centrocampo a prendere palla, senza questi scambi non si arriva in area di rigore.”

Battibecco con De Roon

Verso la fine della gara, Spalletti è stato protagonista insieme a De Roon di un episodio polemico. Ecco cosa si sono detti:

“Deve sceglierne un altro a cui dire di sedersi, con me non può e non deve assolutamente farlo.”

loading...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker