Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Pastore Inter, la pista si è riaperta per svariati motivi. I dettagli

Pastore Inter, le ultime

Pastore Inter, l’asse Milano-Parigi si riapre. Stando a quanto riferito da Tutto Sport, i nerazzurri non avrebbero ancora mollato definitivamente il fantasista argentino.

“Prova ne è il secondo incontro nel giro di una settimana con Marcelo Simonian, agente del Flaco. Quella che porta all’argentino è una montagna difficile da scalare, ma il club nerazzurro, dopo l’urlo di dolore di Luciano Spalletti («Serve un giocatore che abbia la forza e il livello di calcio che ci permetta di lottare per dei primati importanti») non vuole lasciare nulla di intentato. Anche perché il tour europeo di Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, potrebbe essere molla decisiva per far sì che Pastore possa chiedere in modo ancora più risoluto di essere lasciato andare per difendere il suo posto nella Seleccion. Il Paris Saint-Germain finora ha alzato un muro (è disposto a cedere il Flaco a titolo definitivo, non in prestito), però nell’ultima settimana di mercato, con il Mondiale alle porte, conviene non lasciare nulla di intentato, da qui la scelta di Ausilio e Sabatini di incontrare nuovamente Simonian per provare quanto meno a limare i problemi legati all’ingaggio dell’argentino”.

Questo è quello che scrive il quotidiano sportivo. Sabatini non intende lasciarsi sfuggire uno dei suoi pallini preferiti.

Leggi anche  Sconcerti sulla Champions: "Il Milan deve rincorrere la Lazio. L'Inter..."

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker