Calciomercato Inter

Dall’ex Milan Pato le parole che non ti aspetti: “Andare all’Inter? Io…”

L’ex Milan Pato, oggi in forza allo Tianjin, club che milita nella massima serie cinese, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il brasiliano ha parlato della propria esperienza in rossonera, rivelandone alcuni retroscena, e non ha escluso la possibilità di un ritorno in Italia in futuro. Anche all’Inter, da vero professionista.

Leggi anche  Piero Ausilio, ecco quanto può incassare il DS interista dai giovani

Pato : “Inter? Perchè no!”

 in Cina posso dire che c’è una grande passione per il calcio. Lo studiano e hanno denaro da investire. Sono già una grande potenza a livello economico e vogliono diventarlo anche nel pallone. Il Milan? Fui sul punto di lasciarlo due volte ma Berlusconi riuscì a trattenermi, sia la prima volta quando potevo andare al PSG sia la seconda, quando mi chiamò mentre facevo colazione confermandomi che ero una delle pedine importanti del progetto. Poi però sono dovuto andare via davvero perché continuavo ad avere problemi fisici e qualcuno disse che non avrei potuto più giocare ai miei livelli.”

Ritorno in Italia?

Sono innamorato dell’Italia: oggi sto bene qui in Cina e sono felice di contribuire a questo progetto di sviluppo del calcio, in futuro chissà. In Italia tornerei. Anche all’Inter, perché no? Sono un professionista“.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker