Extra - InterFeatured

Paura per Luke Shaw, il calciatore esce in barella immobilizzato

Pubblicità

Paura a Wembley durante la partita tra Inghilterra e Spagna valida per la Nations League

Luke Shaw – Paura a Wembley. Durante la partita tra Inghilterra e Spagna uno scontro fortuito tra Carvajal e Shaw ha creato il panico tra gli spettatori presenti. Il giocatore inglese è rimasto a terra svariati minuti prima di essere portato fuori dal campo in barella ed immobile.

Leggi anche  (CdS)-Cassano svela il suo futuro e parla di Astori...

Il difensore spagnolo subito dopo lo scontro di gioco si è accorto immediatamente della gravità della situazione. Ha richiamato ad ampi gesti la panchina della nazionale inglese affinchè entrassero subito i soccorsi. Al momento non si conoscono ancora le condizioni del giocatore. Un lungo applauso, del pubblico e dei giocatori in campo, ha accompagnato l’uscita dal campo del giocatore inglese.

Leggi anche  (GdS) Gioisce Spalletti, un po' meno Inzaghi. Ecco la situazione infortunati

Secondo le prime notizie frammentarie, arrivano rassicurazioni su Shaw. Secondo Sky, “Il giocatore potrebbe essere trasportato in ospedale per accertamenti, ma si sarebbe già messo in contatto con la famiglia per tranquillizzarli sul suo stato. Già nel 2015 Shaw era stato vittima di un brutto infortunio in un match di Champions contro il Psv. Allora si procurò una brutta frattura alla gamba”.  Sfortunatissimo davvero il terzino del Manchester United, con il suo tecnico Mourinho, presente in tribuna, che ha assistito al brutto impatto.

Leggi anche  Skriniar e Facchetti insieme: l'Inter riparte da qui
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker