Pedullà: “Accordo totale raggiunto per De Paul quattro giorni fa”

Pedullà: “Accordo totale raggiunto per De Paul quattro giorni fa”

Accordo totale raggiunto. Secondo l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, Inter e Udinese hanno praticamente chiuso il trasferimento futuro di Rodrigo De Paul in nerazzurro. Per il giornalista, le due società avrebbero raggiunto un’intesa lo scorso 23 gennaio, ormai 4 giorni fa, per il passaggio all’Inter del giocatore dalla prossima estate.

Non sono escluse sorprese, con l’affare che potrebbe essere anticipato anche nel caso in cui Ivan Perisic  dovesse lasciare i nerazzurri in questi ultimi giorni di calciomercato di gennaio. Questo il post del giornalista: “De Paul-Inter: dall’accordo totale del 23 gennaio alle cose formali (presto): prossimamente su questi schermi, con vista sull’estate“.

Pedullà aveva già annunciato l’affare

Pedullà aveva anticipato tutti proprio quattro giorni fa annunciando:  “Rodrigo De Paul e un futuro tutto nerazzurro. C’è una base di intesa raggiunta nelle ultimissime ore tra l’Inter e l’Udinese per il trasferimento del centrocampista offensivo argentino classe 1994 a partire da luglio.

Un’operazione che le due società hanno voluto completare in queste ore per evitare il ritorno della concorrenza. Il club friulano valuta De Paul 35 milioni, l’Inter garantisce una base di 28-30, aggiungerà bonus, si discuterà di eventuali contropartite tecniche. Ma il particolare che conta è soltanto uno: tra l’Inter e l’Udinese ci sono gli accordi”. Bisognerà capire se le cifre saranno confermate. Probabile che la parte cash sia di 15-17 milioni, più qualche contropartita tecnica.

Fonte: Alfredo Pedullà