Pedullà: “De Paul, intesa raggiunta tra Udinese e Inter”

Pedullà: “De Paul, intesa raggiunta tra Udinese e Inter”

Secondo quanto riporta in esclusiva Alfredo Pedullà, il club nerazzurro e l’Udinese hanno raggiunto una base d’intesa per il passaggio di Rodrigo De Paul all’Inter, a partire dalla prossima estate.

I nerazzurri fanno sul serio per l’argentino, che è uno degli obiettivi nerazzurri per l’estate. Marotta e Ausilio lavorano a fari spenti sul centrocampista argentino classe ’94, autore di 6 gol nel girone d’andata con la maglia dell’Udinese. Il ds Pradè e lo stesso giocatore hanno chiuso le porte a un addio imminente ma l’Inter, uno dei club più interessati al ragazzo argentino, sta intensificando i contatti per chiudere un accordo con vista giugno.

Pedullà: “De Paul all’Inter, raggiunta una base d’intesa”

Queste le parole dell’esperto di mercato: “Rodrigo De Paul e un futuro tutto nerazzurro. C’è una base di intesa raggiunta nelle ultimissime ore tra l’Inter e l’Udinese per il trasferimento del centrocampista offensivo argentino classe 1994 a partire da luglio.

Un’operazione che le due società hanno voluto completare in queste ore per evitare il ritorno della concorrenza. Il club friulano valuta De Paul 35 milioni, l’Inter garantisce una base di 28-30, aggiungerà bonus, si discuterà di eventuali contropartite tecniche. Ma il particolare che conta è soltanto uno: tra l’Inter e l’Udinese ci sono gli accordi”.

Fonte: Alfredo Pedullà

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.