Pedullà: “Domani Cedric a Milano per le visite mediche”

Pedullà: “Domani Cedric a Milano per le visite mediche”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, tramite il suo profilo Twitter annuncia una notizia importante per l’Inter: “Soares domani a Milano per le visite con l’Inter: accordo totale per il prestito”.

I nerazzurri, secondo il giornalista, hanno chiuso il colpo per l’esterno basso portoghese. Cedric sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il classe ’91, in forza al Southampton, in questa stagione ha collezionato finora 22 presenze. Tra Inter e Southampton, dunque, sarebbe stata raggiunta un’intesa totale per il prestito con diritto di riscatto del giocatore, campione d’Europa in carica con il Portogallo.

Cedric allontana il riscatto di Vrsaljko

Con l’arrivo in panchina di Hasenhuttl, Cedric ha trovato pochissimo spazio e ha deciso di cambiare aria. Inter e Southampton stanno parlando di un trasferimento a titolo definitivo e Soares avrebbe scavalcato Valencia e Young dello United, altre ipotesi vagliate dai nerazzurri. Il tecnico del Southampton vuole restringere la rosa e l’affare sarebbe verso la definizione.

Destini inversi quelli di Matteo Darmian e di Sime Vrsaljko, con il primo dato sempre più vicino ai nerazzurri ed il secondo invece quasi certo del non riscatto. Il croato fino ad ora non ha mai convinto al 100% e pensare che i nerazzurri versino 17 milioni e mezzo per il suo riscatto nelle casse dell’Atletico Madrid sembra sempre di più un’utopia, soprattutto per le condizioni fisiche.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.