Pedullà: “Herrera ha 3 offerte dall’estero, ma vuole l’Italia”

Pedullà: “Herrera ha 3 offerte dall’estero, ma vuole l’Italia”

L’esperto di mercato e giornalista, Alfredo Pedullà, ha parlato sul suo sito del mercato dell’Inter, svelando un altro probabile colpo in casa nerazzurra.

Queste le sue parole: “Hector Herrera non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Porto (il club lusitano farà comunque un ultimo tentativo). È un obiettivo concreto dell’Inter fin da novembre, ma ci sono novità. Il centrocampista classe 1999, in scadenza il prossimo giugno, non soltanto ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo dal suo attuale club, ma nelle ultime ore ha detto di no a un’allettante proposta proveniente da un club spagnolo”.

Pedullà: “A breve incontro decisivo per l’Inter”

Il collega poi prosegue: “Tutto questo perché vuole l’Italia, sogna un futuro in Serie A e ha messo l’Inter in cima alle sue priorità. Nei prossimi giorni è previsto un incontro al rientro dalle vacanze degli uomini mercato nerazzurri. Herrera aveva chiesto 6 milioni a stagione al Porto, ma pur di coronare il suo sogno si accontenterebbe di una cifra minore a stagione con l’Inter che gli ha messo gli occhi addosso da tempo.

In Italia oggi più defilate ci sono Roma e Milan, il club giallorosso ci aveva provato con una certa insistenza, ma desso il pallino è dell’Inter che si sta specializzando nei colpi a parametro zero. Herrera aspetta, mette in cima alla sua lista personale la Serie A e l’Inter presto avrà un faccia a faccia decisivo con i rappresenti del messicano”.

Fonte: AlfredoPedullà.com

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.