Inter News

Pedullà: “Incontro tra Inter e Pescara, bloccato Gravillon”

Nel tardo pomeriggio, l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha svelato l’incontro tra Inter e Pescara per parlare soprattutto del ritorno in nerazzurro di Andrew Gravillon.

Il classe 1998 è stato ceduto al club abruzzese propri dai nerazzurri che, dunque, godono di una corsia preferenziale. Questo pomeriggio c’è stato un incontro tra le due società con l’Inter che intende controllare il futuro di Gravillon, nel frattempo finito nel mirino altri club (anche all’estero).

Pedullà: “Gravillon verso il ritorno a Milano”

Secondo Pedullà il summit è stato proficuo, molto proficuo. “Inter e Pescara si sono incontrate per parlare di diverse cose, c’è stato il via libera del club abruzzese per il centrocampista Palazzi. Andrà al Monza con il placet nerazzurro. Ma sono stati soprattutto approfonditi i discorsi per Andrew Gravillon, esplosivo difensore centrale classe ’98, fin qui protagonista di un campionato straordinario con Pillon.

Leggi anche  Inter, il Barcellona non vuole mollare il giocatore. Bisogna insistere su...

L‘Inter ha rimesso le mani su Gravillon, che aveva gestito fino all’estate del 2017, sventando fino ad ora qualsiasi assalto da parte delle big. Già, è il caso di ricordare che sul ragazzo originario della Guadalupa avevano messo gli occhi anche importanti società straniere. Ma l’Inter può contare su una corsia privilegiata per andare a dama, i due club hanno raggiunto una base d’intesa per una valutazione che con i bonus arriva ai 10 milioni di euro”.

Fonte: Alfredo Pedullà

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close