Pedullà: “L’Inter può fare un’altra operazione a zero e ci sta pensando”

Pedullà: “L’Inter può fare un’altra operazione a zero e ci sta pensando”

Dopo aver praticamente in pugno Diego Godin, l’Inter continua la caccia a giocatori che si liberano a Giugno. In quest’ottica, Alfredo Pedullà, indica in Hector Herrera un profilo che intriga non poco l’Inter, a maggior ragione se non rinnovasse il contratto in scadenza con il Porto.

Herrera? “L’operazione può farla l’Inter a parametro zero e ci sta pensando”. Queste le parole del giornalista, intervistato a Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”.  Pedullà poi aggiorna la situazione tramite il suo sito ufficiale: “Il presidente dei Dragoes qualche settimana fa aveva annunciato che sarà difficile accontentare le richieste d’ingaggio del messicano da circa 6 milioni a stagione, ma oggi è giusto andare con i piedi di piombo.

Lo stesso centrocampista non ha mai chiuso definitivamente all’ipotesi prolungamento. Come già raccontato quasi due mesi fa, la Roma, fortemente interessata dalla scorsa estate, si era leggermente defilata, mentre l’Inter avanza con forza da metà novembre.

Ma ora il Porto difficilmente si priverà di una pedina così importante a stagione in corso, più probabile – ad oggi – una partenza a parametro zero in estate. Una pista da monitorare con attenzione, anche perché l’Inter si è specializzata in operazioni di questo tipo, sta uscendo dai paletti imposti dal FPF e il nome di Herrera è uno di quelli sulla lista della spesa nerazzurra in vista di giugno.”

Fonte: Radio Marte/ Alfredo Pedullà