Pedullà: “Novità per l’Inter nel contratto di Diego Godin”

Pedullà: “Novità per l’Inter nel contratto di Diego Godin”

L’Inter ha ormai chiuso il colpo Godin.  Il roccioso uruguaiano era stato un nome caldissimo per la Juventus la scorsa estate. Il club nerazzurro è uscito allo scoperto, negli ultimi giorni ha accelerato i contatti per anticipare la concorrenza e si è praticamente assicurata a parametro zero le prestazioni del difensore.

Pedullà svela la durata del contratto che firmerà Godin

Secondo l’esperto di mercato,  Alfredo Pedullà, la novità sul contratto è proprio questa: non sarà un contratto biennale con opzione sul terzo. come ipotizzato inizialmente, ma semplice contratto di due anni. Mancano solo i documenti ufficiali ma l’Inter e Godin sono pronti ad intraprendere un’avventura insieme.

E’ il colpo da novanta per rinforzare il pacchetto arretrato in vista della prossima stagione. Classe ’86, Diego Godin è diventato uno dei simboli dell’Atletico di Diego Pablo Simeone: garra, forza fisica, senso della posizione e una marcatura d’altri tempi.

Con lui in campo i Colchoneros hanno conquistato una Liga e due Europa League, hanno raggiunto due finali di Champions, sono stati tre volte in quattro anni la difesa meno battuta del campionato spagnolo. Ma ora Godin, arrivato alla soglia dei 33 anni e oltre 350 partite con l’Atletico, vorrebbe mettersi alla prova altrove. E l’Inter è in ascesa, in attesa delle firme.

Fonte: Alfredo Pedullà

Chiudi il menu