Calciomercato Inter

Pedullà sicuro: “Solo l’Inter può decidere di perdere Barella”

Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Marte,  intervistato nel corso di “Si gonfia la rete” ha parlato di alcuni nomi che potrebbero infiammare le prossime sessioni di calciomercato.

Queste le sue parole: “Kouame? Al Napoli interessa, ma ancora non ci siamo sul prezzo. Lozano piace, ma piace a mezza Europa, Chelsea compreso. Barella? Tentativo in corso, ma il vantaggio accumulato dall’Inter può venire meno solo se lo deciderà il club nerazzurro. Ramsey? Non a gennaio, ma a giugno andrà alla Juve e non è un caso che la Juve faccia operazioni del genere a parametro zero, non è la prima e non sarà l’ultima.

Il Napoli ha resistito su Koulibaly, ma non so se davanti ad un’offerta di 120 milioni di euro più bonus possa resistere. Anche per Allan finora ha resistito, vedremo a giugno se accadrà qualcosa anche perchè il Psg si spingerò fino a 70-80 milioni per il centrocampista azzurro”.

Leggi anche  Calciomercato | La Roma prende Cristante. Strootman verso l'Inter?
error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close