Pedullà: “Sondaggi dalla Cina per Candreva, servono proposte per Perisic”

Pedullà: “Sondaggi dalla Cina per Candreva, servono proposte per Perisic”

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, aggiorna la situazione del mercato in uscita dell’Inter con una notizia esclusiva apparsa sul suo sito. Voci vogliono Candreva in partenza.

Quella di domani contro il Torino potrebbe essere l’occasione per parlare con l’Inter di due calciatori: l’ex Lazio e Roberto Gagliardini. Il primo non è considerato una priorità mentre il secondo potrebbe essere una vera e propria occasione, specialmente se dovesse arrivare con la formula del prestito.

Pedullà: “Sondaggi dalla Cina per Candreva”

Queste le parole del giornalista: “Antonio Candreva ha un contratto importante con l’Inter, scadenza 2021. E ha deciso di cambiare aria, contrariamente alla scorsa estate quando disse no a un paio di opportunità, semplicemente perché ha intuito che gli spazi sono sempre più ristretti. In Italia è difficile trovare sbocchi, anche per il suo ingaggio, mentre ci sono già stati sondaggi da parte di qualche club cinese, situazione da seguire.

Tenendo conto che la proprietà Inter è Suning. La scorsa estate Candreva aveva rinunciato al trasferimento, a maggior ragione lontano dall’Italia, anche per motivi personali. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno nuove opportunità, intanto ricordiamo che il mercato cinese chiude il 28 febbraio. Quanto a Perisic, nulla di nuovo: le chiacchiere devono trasformarsi in una proposta concreta all’Inter, fin qui non ancora arrivata”.

Fonte: Alfredo Pedullà

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.