Ore decisive per Perisic : è in arrivo la svolta

Secondo il Daily Star, la querelle legata a Ivan Perisic starebbe per terminare con l’esterno croato che vestirà la maglia dei Red Devils il prossimo anno.

Stando a quanto riporta il quotidiano inglese, Perisic sarebbe vicino a lasciare l’inter per una cifra vicina ai 53 milioni di euro (48 milioni di sterline).

Josè Mourinho ritiene che l’esterno croato attualmente in forza alla squadra nerazzurra possa apportare un contributo decisivo allo United. Apporto che il tecnico portoghese ritiene che possa spingere i Red Devils sino alla conquista del titolo di campioni d’Inghilterra.

Il tecnico portoghese pensa ragionevolmente che Perisic possa essere il rinforzo ideale per la fascia dello United, tanto che l’allenatore portoghese lo preferirebbe a Bale.

A conferma di un possibile trasferimento di Perisic alla corte del tecnico di Setubal, vi sono anche le parole dell’agente di Bale che reputa il trasferimento allo United del suo assistito ridicolo e stupido.

La trattativa che riguarda il trasferimento del croato sarebbe in divenire, visti i continui contatti tra lo staff che si occupa del mercato nerazzurro e Ed Woodward che fa gli interessi del Manchester United.

Questo nonostante le parole di Luciano Spalletti che ha definito la trattativa per Perisic oramai una questione chiusa, vista anche che il termine del mercato i fa sempre più vicino.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.