Piero Ausilio, il DS nerazzurro ha il sì del giocatore: blitz a Londra

Piero Ausilio, il DS nerazzurro ha il sì del giocatore: blitz a Londra

Le ultime su Piero Ausilio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha il sì del forte centrocampista belga. Il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio addirittura, nella giornata di ieri, è volato a Londra.

Volo che ha un obiettivo ben preciso: portare Mousa Dembèlè del Tottenham a Milano. Il centrocampista infatti, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe già detto sì ai nerazzurri. Resta da capire come si avrà intenzione di strutturare la trattativa col club londinese. A riguardo, il Corriere dello Sport scrive:

“Evidentemente i contatti avuti negli ultimi giorni avevano fatto capire al club di corso Vittorio Emanuele che l’operazione poteva essere chiusa in tempi rapidi. Da qui la voglia di mettere in piedi un viaggio per andare a parlare con Daniel Levy, plenipotenziario degli Spurs. Indipendentemente da come finirà la trattativa, che comunque ha basi solide, per l’Inter si trattava di un atto dovuto visto che nell’anno del ritorno in Champions (competizione dove la formazione di Pochettino giocherà), presentarsi per trattare un giocatore era l’unica cosa da fare, un comportamento naturale tra grandi società”. 

Insomma, l’Inter è pronta a regalare a Spalletti un reparto di centrocampo ampio e di qualità. Piace anche Nainggolan, mentre per l’attacco si continuano a seguire Simone Verdi e Matteo Politano.