Piero Ausilio, le parole del DS sul mercato e sulla sfida con la Lazio

Piero Ausilio, le parole del DS sul mercato e sulla sfida con la Lazio

Le parole di Piero Ausilio

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Premium Sport prima delle sfide dell’Inter, Piero Ausilio ha affrontato varie tematiche.

Oggi sarà una prova importante, contro una squadra che sta facendo benissimo. Ma non potrà essere decisiva per le sorti del campionato“.

Ausilio ha poi continuato parlando del paragone tra il colpo Van Dijk del Liverpool e di Milan Skriniar: “Per noi come sistema calcio è impossibile competere. Ma a volte siamo noi italiani più bravi ad arrivare a livello di situazioni simili come calciatori. Per Skriniar abbiamo investito qualcosina, se oggi paragoniamo Skriniar a un giocatore più vecchio e protagonista in un campionato come quello inglese… Dobbiamo anticipare questo mercato, in Italia abbiamo individuato certi giocatori che possono avere un grande rendimento, come ad esempio Luis Alberto alla Lazio“.

Su Deulofeu e Aleix Vidal…

“Stiamo valutando delle opportunità, non so se giocatori del Barça o di altri club. Ci guardiamo in giro, ma ripeto che abbiamo una squadra forte che oggi può migliorare la sua classifica. Però sul mercato sappiamo di poter trovare qualcosa che non abbiamo, vedremo se saranno realizzabili in fase di mercato”.

Queste le parole del DS nerazzurro. I nerazzurri al momento hanno una situazione legata al calciomercato molto caotica. I nerazzurri non possono investire molto sul mercato, si opterà quindi per dei colpi a basso costo.

(FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.