Extra - Inter

Polemica dopo Empoli-Juve, inequivocabile il labiale di Rugani

Pubblicità

Polemica sul labiale del difensore della Juve

Scoppia un nuovo caso dopo Empoli- Juve. In un video, riproposto dal sito di Repubblica, spunta un labiale di Rugani che sta facendo infuriare i tifosi di tutta Italia.

Nello specifico, il difensore bianconero si lamenta con l’arbitro Calvarese dopo che lo stesso ha assegnato un calcio d’angolo all’Empoli. “Dai Calva! Dai Calva!” sono le parole pronunciate da Rugani, accompagnate da un espressione di lamento tipicamente interpretata dai bambini quando la madre non compra loro la merendina fuori da scuola. 

Ció che sorprende è la confidenza con la quale Rugani si rivolge al direttore di gara. Sembrano amici di vecchia data che storpiano il cognome visto il forte legame che si è creato. 

Questo episodio aggiunge polemiche su Calvarese, reo durante il match di aver concesso un rigore molto generoso alla Juve sul punteggio di 1-0 per l’Empoli. Con i bianconeri in evidente difficoltà, il rigore ha dato la svolta alla partita, poi vinta dagli uomini di Allegri con il punteggio di 2-1. 

A nulla son servite le proteste in campo dei giocatori dell’Empoli. Fossero stati più amici del “buon Calva” magari la partita sarebbe andata in un altro modo. D’altronde, chi trova un amico, trova un tesoro. È risaputo da sempre.

Leggi anche  Terremoto in casa PSG, Draxler sbotta: "Spesi 400 milioni e..."
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker