Inter News

Polemiche sulla telecronaca di Inter-Tottenham: Trevisani si difende

Pubblicità

Trevisani difende il proprio operato

La telecronaca di Trevisani ed Adani per la partita Inter-Tottenham su Sky, non è piaciuta a molti tifosi delle altre squadre.

Durissimi attacchi via social sono arrivati fin dai primi minuti dopo il match. Si fa riferimento al troppo entusiasmo mostrato durante i gol dell’Inter. Si potrebbe dire che è tutto normale e che in Europa è giusto esaltare le gesta delle squadre Italiane, ma non tutti la pensano così. Trevisani, intervenuto ai microfoni di Inter TV ha voluto spiegare la telecronaca.

Leggi anche  Kovacic Inter, rispunta la concorrenza di un'altra "italiana"

La gente ha bisogno di criticare per forza. Se una squadra che ci ha messo sei anni per tornare in Champions e in sei minuti ribalti una partita decisiva con i gol di coloro che hanno segnato con la Lazio la cosa diventa epocale e fa perdere la testa. Io ho vissuto questa sensazione insieme a un San Siro che tremava, una cosa che da casa non arriva. Poi se qualcuno non vuole capire pazienza: oggi sono interista, domani juventino, poi del Milan, del Napoli…Mi è successa in un Fiorentina-Juventus questa cosa, la vecchiaia incombe e ciclicamente ci ritroviamo ad essere tifosi di questa o di quell’altra squadra”.

Leggi anche  Rafinha Inter, il brasiliano non deve più mancare in campo perchè...

Il telecronista ha poi proseguito: “Semplicemente, anche a quarant’anni il calcio mi fa emozionare come se ne avessi quattro. Ritengo che il campionato sia molto complicato da portare a casa perché c’è una squadra davanti a tutte, quindi meglio vivere certe notti di Champions che ti fanno anche crescere come ambiente. L’Inter è stata più squadra di una squadra che negli ultimi anni non è mai andata sotto il terzo posto in Premier League. Il Tottenham è una grandissima incompiuta, per me l’Inter ora può diventare una squadra compiuta. Il Tottenham ha avuto paura, forse di San Siro o dell’Inter, e noi in telecronaca abbiamo evidenziato come possa prendere due gol”.

Leggi anche  Sky Sport interviene in difesa dell'Inter: "Prima non convincevano, ma...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker