Politano Inter, sull’ex Sassuolo Spalletti ci aveva visto giusto: il motivo

Politano Inter, sull’ex Sassuolo Spalletti ci aveva visto giusto: il motivo

Politano Inter, le ultime

Politano Inter, l’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport, fa notare quanto Spalletti abbia avuto ragione a puntare su di lui.

“Spalletti lo ha voluto perché dà pochi punti di riferimento agli avversari; perché è veloce e sa garantire fantasia; perché si porta dietro un bel gruzzolo di gol (10 l’anno scorso in A, compreso quello che rischiava di togliere la Champions ai nerazzurri). E Matteo, quinto colpo in ordine temporale del mercato interista, ha subito dimostrato di poter essere un pezzo importante nel puzzle spallettiano”.

Questo è quello che scrive la rosea che poi continua:

“Agli amici più vicini racconta che sta davvero vivendo dentro un sogno, confermando le impressioni successive alla firma di inizio luglio. Merito, anche, delle dritte di Borja Valero: lo spagnolo gli fa da cicerone, gli dà i primi consigli e con lui condivide la stanza nel Centro Suning in questi giorni di preparazione precampionato”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.