Calciomercato Inter

Premium Sport | Dopo De Vrij e Asamoah, Ausilio ha il terzo colpo in mano

Ecco il terzo colpo dopo De Vrij e Asamoah

Nell’edizione odierna del giornale sportivo di Premium Sport, la redazione Mediaset rende noto il terzo colpo dell’Inter dopo Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah.

Stiamo parlando di Josip Ilicic, attaccante sloveno dell’Atalanta. Il 30 enne infatti, potrebbe svolgere le visite mediche già settimana prossima insieme a Lautaro Martinez. All’Atalanta, Ausilio avrebbe proposto un paio di giovani da inserire nella trattativa al fine di ricavarne plusvalenze preziose. Potrebbero già essere quattro i colpi al 16 maggio quelli messi a segno da Piero Ausilio. Partendo da De Vrij, il difensore olandese arriverà a Milano a parametro zero con un contratto quinquennale da 4.2 milioni netti a stagione.

Leggi anche  Calciomercato Inter, Mourinho gela i tifosi nerazzurri

Asamoah invece, arriverà anch’egli a parametro zero, ma con un contratto leggermente inferiore. Il ghanese infatti, percepirà 2.5 milioni netti per i prossimi tre anni. Arrivando a Lautaro Martinez, il classe 1997 verrà pagato circa 24 milioni di euro. Denaro dunque che rimpolperà le casse del Racing Avellaneda. Per quanto concerne Ilicic, non si sanno ancora i dettagli economici dell’operazione. Quel che è certo, è che per acquistare altri giocatori di valore, l’Inter dipenderà moltissimo dall’accesso in Champions. Lo scontro diretto contro la Lazio determinerà dunque molte cessioni e molti arrivi nella Milano nerazzurra.

Leggi anche  Inter, il giocatore potrebbe restare e rinnovare con i nerazzurri

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker