Calciomercato Inter

Premium Sport | Dopo De Vrij e Asamoah, Ausilio ha il terzo colpo in mano

Ecco il terzo colpo dopo De Vrij e Asamoah

Nell’edizione odierna del giornale sportivo di Premium Sport, la redazione Mediaset rende noto il terzo colpo dell’Inter dopo Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah.

Stiamo parlando di Josip Ilicic, attaccante sloveno dell’Atalanta. Il 30 enne infatti, potrebbe svolgere le visite mediche già settimana prossima insieme a Lautaro Martinez. All’Atalanta, Ausilio avrebbe proposto un paio di giovani da inserire nella trattativa al fine di ricavarne plusvalenze preziose. Potrebbero già essere quattro i colpi al 16 maggio quelli messi a segno da Piero Ausilio. Partendo da De Vrij, il difensore olandese arriverà a Milano a parametro zero con un contratto quinquennale da 4.2 milioni netti a stagione.

Leggi anche  Milan, Mirabelli provoca l'Inter: "Vogliono Suso? Noi ne vogliamo tre"

Asamoah invece, arriverà anch’egli a parametro zero, ma con un contratto leggermente inferiore. Il ghanese infatti, percepirà 2.5 milioni netti per i prossimi tre anni. Arrivando a Lautaro Martinez, il classe 1997 verrà pagato circa 24 milioni di euro. Denaro dunque che rimpolperà le casse del Racing Avellaneda. Per quanto concerne Ilicic, non si sanno ancora i dettagli economici dell’operazione. Quel che è certo, è che per acquistare altri giocatori di valore, l’Inter dipenderà moltissimo dall’accesso in Champions. Lo scontro diretto contro la Lazio determinerà dunque molte cessioni e molti arrivi nella Milano nerazzurra.

Leggi anche  Pastore PSG, siamo agli sgoccioli. L'Equipe ha fatto sapere questo

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker