Presidente Atalanta, le parole su una possibile cessione di Ilicic all’Inter

Presidente Atalanta, le parole su una possibile cessione di Ilicic all’Inter

Le parole di Percassi, patron dell’Atalanta

Manca ormai poco e il calciomercato entrerà nel vivo. Le dirigenze sono già al lavoro per fare dei regali ai propri allenatori. Ausilio, DS dell’Inter, a Spalletti ne ha già fatti tre. Il quarto potrebbe essere Ilicic dell’Atalanta, ma il patron della Dea non è d’accordo.

Per Antonio Percassi infatti, l’ex Palermo e Fiorentina al momento è incedibile. Con l’Inter, Ilicic ha avuto più di un contatto. I nerazzurri cercano esterni in vista della prossima stagione che li vedrà competere nuovamente in tre competizioni, tra cui la Champions League. Pertanto, sarà importante avere una rosa più ampia e competitiva. Ausilio segue Ilicic da mesi, ma convincere Percassi sarà complicato.

L’intervista al n°1 della Dea

L’ultima scoperta: Barrow.
“Devastante in Primavera, è andato bene anche in A”.

Cristante è in partenza.
“Mah, non so cosa può accadere. Certo che sarebbe un peccato perderlo: è un talento incredibile, Gasperini gli ha cambiato il motore. Sin da prima che cominciasse, da quando gli ha parlato a Torino per capire se era da Atalanta”.

Il Papu Gomez, Ilicic?
“Non si toccano: incedibili”.

Queste le sue parole. Parole senza dubbio chiare e precise che sottolineano l’importanza di Ilicic all’interno del progetto atalantino.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.