Radja Nainggolan, prossima settimana incontro Roma-Inter. Le ultime

Radja Nainggolan, prossima settimana incontro Roma-Inter. Le ultime

Le ultime su Radja Nainggolan

Secondo quanto riportato da Il Tempo, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata per portare Radja Nainggolan in nerazzurro. Il DS della Roma ha tra le sue priorità l’incontro con l’Inter per poter velocizzare l’affare.

“Appuntamento con l’Inter per vendere Nainggolan. La Roma accelera sul fronte cessioni, la prossima settimana ha fissato un incontro con il club nerazzurro per parlare del belga, vicinissimo all’addio. Ausilio e Monchi hanno già avuto modo di vedersi pochi giorni fa ed è lì che è iniziata a tutti gli effetti la trattativa che a Trigoria contano di chiudere entro giugno, realizzando la plusvalenza che a prescindere dall’uscita dal settlement agreement con la promozione all’esame Fair Play Finanziario dell’Uefa aiuta a sistemare i conti. Il centrocampista è in rotta con la società e, anche se controvoglia (perché nella Capitale si trova benissimo), ha ormai preso atto della situazione, non vuole fare il separato in casa e prepara le valigie: Spalletti a Milano non vede l’ora di riabbracciarlo”.

Questo è quanto scritto da Il Tempo che poi conclude:

“L’Inter è l’unica squadra che ha mostrato un interesse reale per il giocatore e adesso i due club dialogano per trovare l’accordo sulle cifre. La Roma punta ad incassare 30-35 milioni di euro, i nerazzurri vogliono inserire la quota verde dal vivaio (vedi Zaniolo) per far scendere il prezzo. L’accelerata è prevista nei prossimi giorni, sull’agenda di Monchi l’appuntamento con l’Inter è una priorità”.