Fc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Rafinha, adesso tocca a te. Col Crotone tra i possibili 11 titolari

Rafinha, pronta la prima chance

Luciano Spalletti è pronto a mettersi alle spalle le chiacchiere legate al calciomercato e a ripartire quanto prima, già dalla prossima giornata. Secondo la Gazzetta dello Sport, Rafinha potrebbe essere schierato titolare in un ipotetico 4-3-3.

“Il brasiliano, che ha stupito Spalletti, lavora in maniera intensa per rimettersi il più vicino possibile ai compagni in quanto a condizione fisica. Anche ieri, dopo aver svolto la prima fase della seduta in gruppo, Rafinha ha seguito un lavoro fisico specifico. Al brasiliano, infatti, manca la parte atletica che gli consenta di reggere almeno un’ora di gioco. Ecco perché in questi giorni lo staff di Spalletti sta spingendo molto su questo tasto. Perché l’ex Barcellona può fornire qualità nello stretto a centrocampo come interno aiutando a destabilizzare i sistemi difensivi avversari. Le qualità in possesso di Rafinha non si ritrovano nella rosa dell’Inter in quella zona del campo. L’allenatore deve sperimentare qualcosa per sorprendere gli avversari, specie quelli che vengono al Meazza e attendono il momento buono per ripartire e colpire”.

Questo è quanto riporta la rosea. Il tecnico di Certaldo, per la prossima sfida di campionato, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Icardi. Al centro dell’attacco accanto a Perisic e Candreva, dovrebbe andare Eder.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker