Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Rafinha Alcantara, parla il padre Mazinho: “Qui per giocare. Il riscatto…

Rafinha Alcantara, le parole di Mazinho

Mazinho, padre di Rafinha Alcantara, neo-acquisto dell’Inter, ha fatto chiarezza sulle intenzioni del figlio dopo l’approdo a Milano parlando anche dell’eventuale riscatto dei nerazzurri.

“L’obiettivo di Rafinha, per il quale è andato all’Inter in prestito con diritto di riscatto, è quello di giocare. Nel Barcellona è molto difficile trovare un posto da titolare. Ci sono tantissimi campioni e lui ha avuto la sfortuna anche di dover combattere con gli infortuni in questi due anni. Vuole giocare ed essere felice, facendo quello che ama in un grande club come l’Inter”.

Queste le parole di Mazinho, che sull’eventuale riscatto del figlio ha detto: “Rafinha ha un contratto con il Barcellona fino al 2020, stiamo facendo un pre-contratto con l’Inter fino al 2021. Sono altri tre anni nell’accordo, nel caso in cui l’Inter eserciti il diritto di riscatto”.

A riferire il tutto è stato Globoesporte. Rafinha è un giocatore che, essendo cresciuto nel Barcellona, sa come si gioca a calcio. Piero Ausilio ha dunque fatto un’ottima operazione senza esborso monetario immediato.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker