Rafinha e Cancelo, al momento sarà addio. La strategia dell’Inter però…

Rafinha e Cancelo, al momento sarà addio. La strategia dell’Inter però…

Le ultime su Rafinha e Cancelo

Secondo quanto riportato dalla redazione della Gazzetta dello Sport, l’Inter, ad oggi, perderà sia Cancelo che Rafinha. Opzione confermata anche dal tecnico Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di ieri.

Secondo il noto giornale sportivo rosa, l’Inter avrebbe in mente una strategia:

“Non è possibile che l’Inter riesca a riscattare Cancelo dal Valencia per 39 milioni al 31 maggio e Rafinha per 38 dal Barcellona entro fine giugno. La strategia nerazzurra punta evidentemente a prendere tempo e ad attendere gli sviluppi del mercato. Non è detto, infatti, che Cancelo e Rafinha trovino nuovi estimatori nel frattempo. E soprattutto a quelle cifre. Né va trascurato il fatto che entrambi hanno già espresso la volontà di restare a Milano, a maggior ragione ora che il ritorno in Champions League è diventato realtà. E in vista di una trattativa-bis per ottenerli in prestito va dato per scontato che i vertici nerazzurri intavoleranno il discorso solo sulla base di un sostanziale sconto. Quella porticina, insomma, rimarrà aperta nelle prossime settimane. È ben inteso, però, che se dovessero emergere opportunità più interessanti, in corso Vittorio Emanuele certo non si sentono con le mani legate”.

Questo è quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport riguardo i due pallini di Spalletti.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.