Calciomercato Inter

Rafinha Inter, Ausilio già al lavoro per il riscatto. I dettagli

Rafinha Inter, il punto

Rafinha Inter, stando a ciò che riporta il quotidiano torinese Tuttosport, ha parlato della permanenza del centrocampista brasiliano a Milano anche al termine del prestito corrente.

Il giocatore, sin da subito ha fatto capire la sua voglia di rimanere all’Inter sui social. L’ex Barça infatti, ha più volte postato sui social foto in cui mostrava ai suoi followers i momenti di studio della lingua italiana. Insomma, Rafinha ha tanta voglia di nerazzurro, ma ora che la Champions è leggermente più lontana, la cosa si fa piuttosto complicata. Intanto, dopo la sconfitta con la Juventus, su Instagram il brasiliano aveva postato una frase che ha fatto emozionare tutti i tifosi nerazzurri.

“In così poco tempo un sentimento che non posso spiegare. Orgoglioso di fare parte di questa squadra, più uniti che mai non smettiamo di crederci”. Parole pronunciate da chi è a Milano solo da qualche mese e che fanno capire quanto sia bello essere far parte della famiglia dell’Inter. Adesso però i sentimenti iniziano a contare relativamente. Bisogna trovare soluzioni economiche per fare in modo che il giocatore resti a Milano ancora per molto tempo. Con la Champions ora leggermente più lontana, diventerà complicato convincere molti giocatori a sposare il nuovo progetto nerazzurro.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker