Rakitic, l’agente smentisce sull’Inter: “Impossibile lasci la Spagna”

Rakitic, l’agente smentisce sull’Inter: “Impossibile lasci la Spagna”

Nei giorni scorsi erano uscite indescrizioni abbastanza  interessanti per l’Inter  dalla Spagna. In casa Barcellona c’era un dubbio abbastanza importante legato al futuro di Ivan Rakitic.

Secondo quanto riportava   El Chiringuito, “La prossima stagione a Barcellona sbarcherà Frenkie De Jong e potrebbe essere proprio il croato a fare spazio all’olandese. Sul giocatore c’è il forte interesse da parte di squadre della Premier come Chelsea e Manchester United”.

Rakitic, l’agente smentisce l’addio

Ma, Rakitic, secondo il quotidiano, aveva anche un’importante offerta sul tavolo da parte dell’Inter. Il club nerazzurro sarebbe disposto a mettere sul tavolo una cifra importante per assicurarsi il centrocampista.

In questo momento la volontà di Rakitic è quella di continuare a vestire la maglia del Barcellona perché ha dalla sua parte la fiducia dello staff e di Ernesto Valverde”. Le voci su Rakitic però sono state nettamente smentite dall’agente del centrocampista croato,  Arturo Canales che ai microfono di Passioneinter.com, ha spiegato: “Ivan lascia la Spagna in estate? E’ uno scenario impossibile”.

Fonte: Passione Inter

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.