(RETROSCENA) Inter, prima di prendere Politano si è trattato lo spagnolo

(RETROSCENA) Inter, prima di prendere Politano si è trattato lo spagnolo

Inter, retroscena sul mercato

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha svelato un clamoroso retroscena sull’Inter e sull’acquisto di Matteo Politano.

La rosea infatti, fa sapere che i nerazzurri, prima di fiondarsi sull’ormai ex Sassuolo, era su Iago Falque del Torino. Un profilo che è stato seguito da più squadre, ma che all’Inter è piaciuto particolarmente. Alla fine, per motivi attualmente sconosciuti, Piero Ausilio ha deciso di virare proprio su Politano. Che sia stata una scelta dettata dalle esagerate pretese di Urbano Cairo non possiamo saperlo, ma intanto sull’ingarbugliata vicenda la Gazzetta dello Sport scrive:

“Dopo la Roma, Iago si è lasciato andare a uno sfogo nato un po’ dal nervosismo per la sconfitta, un po’ dal nuovo ruolo e da qualche malinteso. È bastato un chiarimento per far rientrare tutto: la società gli ha ribadito che è un pilastro, e che non è e non è mai stato in discussione. A parte l’interesse del Siviglia non sfociato in una proposta, oggi non ci sono offerte. Gli ultimi anni di Iago sono stati talmente brillanti al punto da far ricredere anche Spalletti, che alla Roma lo aveva messo ai margini: a luglio l’Inter lo ha trattato prima di prendere Politano“.