Rinnovo Icardi, Sky annuncia l’incontro tra Wanda e l’Inter: ecco i dettagli

Rinnovo Icardi, Sky annuncia l’incontro tra Wanda e l’Inter: ecco i dettagli

La telenovela per il rinnovo di Mauro Icardi avrà presto nuove puntate. Dopo il ciclone mediatico avvenuto a cavallo di Natale, sia il capitano che la proprietà Suning hanno professato il silenzio, attendendo il fatidico incontro senza pressioni.

Rinnovo Icardi, domani l’incontro

Sky Sport ha ufficializzato per la giornata di Venerdì 18 Gennaio l’incontro tra Wanda Nara e Marotta ed Ausilio. Si tratterà di un primo incontro per iniziare ufficialmente le trattative. Di sicuro non ci sarà la fumata bianca subito, visti i tanti dettagli su cui discutere, ma la speranza delle parti è di iniziare ad avvicinarsi.

Come noto Wanda Nara vuole dall’Inter un contratto da top player per il marito, con cifre che si avvicinino ai 9 milioni netti a stagione. Dall’altra parte la società, condizionata dal proprio monte ingaggi, offrirà al massimo 7-7,5 milioni netti e cercherà con qualche bonus di avvicinare le richieste dell’agente.

L’altro punto importante che verrà trattato è quello relativo alla clausola rescissoria. Fino a Luglio per le squadre estere la cifra è di 110 milioni di euro. Molto poco viste le cifre che si sentono nel mercato di oggi. L’Inter vorrebbe togliere del tutto la clausola, ma probabilmente verrà solo alzata ad una cifra abbastanza alta, in modo da far desistere le pretendenti. 250 milioni è la cifra che circola per il momento.

Un grosso aiuto per l’Inter arriverà dallo stesso Icardi. Sarà infatti decisiva la volontà del capitano per far sì che si arrivi senza problemi ulteriori al tanto atteso rinnovo di contratto.