Calciomercato Inter

Rinnovo Skriniar, Ausilio contatta gli agenti: le mosse dell’Inter

Pubblicità

Rinnovo Skriniar – Dopo la partita di ieri sera, pareggiata contro il Barcellona, c’è stato un incontro tra Ausilio e gli agenti del difensore slovacco. L’incontro aveva come argomento il rinnovo del contratto del giocatore. Il difensore all’Inter sta molto bene, ma si sente giustamente un top a livello europeo e vuole un ingaggio adeguato al suo valore.

Secondo quanto appurato da FcInternews.it, gli agenti avrebbero fatto una richiesta di ingaggio di 3,5-4 milioni a stagione. Cifra lontana dall’offerta iniziale dei nerazzurri di 2,7 milioni. L’Inter deve necessariamente alzare l’offerta se vuole il rinnovo dello slovacco.

Leggi anche  Pedullà su Lautaro Martinez: "Ecco i costi dell'operazione"

Skriniar, sirene spagnole

I nerazzurri devono anche guardarsi dall’arrivo dei top club europei sul forte difensore centrale. In questa fase di stallo, infatti, si potrebbero inserire facilmente quei club che hanno sicuramente una disponibilità economica maggiore rispetto ai nerazzurri. E’ il caso delle squadre regine del campionato spagnolo, Barcellona e Real Madrid.

Leggi anche  Icardi, Pastorello provoca: "L'Inter non riuscirà a trattenerlo a Milano"

I Blaugrana hanno avuto la possibilità di ammirare Skriniar da vicino in occasione delle due gare di Champions League. Soprattutto ieri la stella dello slovacco ha brillato luminosa. I catalani sarebbero disposti ad offrire 100 milioni di euro per portare il difensore alla corte di Valverde. La proprietà nerazzurra però ne chiederebbe almeno 120.

Leggi anche  Calciomercato Inter, trovato l'erede ideale di Diego Milito. Si chiama...

C’è un altro retroscena che riguarda il Real Madrid, che ha fatto osservare da vicino lo slovacco nel Derby e nella gara contro il Genoa. Il difensore ha impressionato gli osservatori e non è da escludere che in estate possa aprirsi un’asta per lui con protagoniste le due regine di Spagna.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker