Inter News

Rinnovo Skriniar | Breve distanza fra domanda e offerta, ma filtra ottimismo

Pubblicità

Rinnovo Skriniar – Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa con lo slovacco sarebbe a buon punto. I nerazzurri infatti, vogliono blindare prima possibile un giocatore che fa gola a molti top club europei. Appena arrivato a Milano, complici anche i 14 milioni di euro sborsati più il cartellino di Caprari, Skriniar ha suscitato non poco scetticismo.

Adesso però, il forte difensore slovacco è diventato una delle colonne portanti dell’Inter targata Luciano Spalletti. Per questo motivo, i contatti con l’entourage del giocatore capitanato dall’agente Karol Csonto, sono stati avviati già da un bel po’. Al momento, tra domanda e offerta vi sarebbe una distanza minima (si parla addirittura di soli 500.000 euro). Vista la volontà di Skriniar di rimanere a Milano (in una recente intervista dichiarò di essere disposto a rimanerci addirittura a vita), questa distanza potrebbe essere abbattuta ben presto.

Leggi anche  TS - Inter Hellas Verona, Spalletti corre un bel rischio. Ecco perchè

Rinnovo Skriniar, clausola a tre cifre?

Ovviamente, così come in molti rinnovi di contratto dell’ultimo periodo, il discorso clausola rescissoria diventa quasi una prassi. L’Inter infatti, starebbe pensando di inserire una clausola rescissoria pari o superiore ai 100 milioni di euro in modo tale da intimorire i club che vogliono sedersi a trattare col giocatore. Visti i pericoli corsi negli ultimi anni con Icardi però, quest’ultima ipotesi di inserire una clausola rescissoria nel nuovo contratto dello slovacco potrebbe essere scartata. In questo modo, l’Inter avrà il diritto ad opporsi senza problemi alle offerte di altri club.

Leggi anche  Mourinho, che risposta agli insulti dei tifosi juventini!
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker