Inter News

Rolando Maran, il tecnico del Chievo non ci sta: “Al gol di Icardi, i miei…”

Le parole di Rolando Maran

In questo articolo, vi riportiamo la doppia intervista al tecnico del Chievo Verona Rolando Maran che, alla Rai e a Premium Sport è apparso molto stizzito per la sconfitta dei suoi.

Sconfitta che complica il discorso salvezza?
“Dispiace, avremmo strameritato un altro risultato. Nel primo tempo abbiamo predominato, poi c’è stato quell’episodio sul loro primo gol. L’abbiamo riaperta e rischiato di pareggiarla. Il pareggio, come minimo, lo meritavamo”.

Un Chievo in forma e senza paura.
“Anche il finale testimonia che stiamo bene. Nelle ultime 4 partite questo aspetto sarà determinante, avevamo un giorno in meno per recuperare rispetto a loro. Non vogliamo alibi, ma oggi abbiamo creato molto e molti episodi non sono girati a nostro favore”.

Questa l’intervista alla Rai di Maran. Il tecnico gialloblù ha poi continuato ai microfoni di Premium Sport recriminando sul primo gol dell’Inter. Stiamo parlando del goal di Mauro Icardi, inizialmente annullato ma convalidato grazie all’ausilio del VAR. Queste le parole di Maran per Mediaset:

“Noi abbiamo avuto la percezione del fischio. Poi dobbiamo verificare, ma molti che si stavano scaldando hanno detto di avere sentito il fischio”. Insomma, l’ex Catania non ha gradito la concessione del primo gol che, in questo caso, avrebbe dato un punto prezioso alla sua squadra in chiave salvezza.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker