Inter News

Roma choc, i giallorossi rischiano la squalifica dalla Uefa. Ecco il motivo

Pericolo squalifica per la Roma

A farlo sapere è il Corriere della Sera, che scrive e spiega il motivo per cui la Roma rischia la squalifica da parte della Uefa che ha promesso provvedimenti molto severi.

Il tutto, sarebbe collegato all’aggressione del tifoso del Liverpool Sean Cox, 53 enne. L’aggressione, scaturita proprio da un tifoso romano, potrebbe costare molto caro alla squadra di Di Francesco. I capitolini possono essere squalificati ancora prima del 2 maggio, data prefissata per disputare la partita di ritorno.

Leggi anche  Scudetto | Juventus, Milan o Inter? Delneri è sicuro: le parole

“Un’azione che certamente avrà gravi conseguenze per la squadra, probabilmente già prima del match di ritorno previsto per il 2 maggio. In una nota l’Uefa si dice «profondamente scioccata per il vile attacco», annunciando «provvedimenti severissimi». Il rischio è che le prossime partite internazionali vengano giocate a porte chiuse, ma non è escluso che la sanzione possa essere ben più severa arrivando fino alla squalifica”.

Questo è quello che scrive il Corriere della Sera. Una brutta situazione in casa Roma che, oltre a dover pensare di rifare un’altra impresa in stile Barcellona, deve vivere con la paura in corpo di subìre sanzioni gravi. Una cosa è certa, la squadra deve preparare al meglio la partita a prescindere dall’ambiente esterno. Un’altra rimonta, farebbe venir giù tutta Roma.

Leggi anche  Sconcerti Inter: "Nerazzurri forti ma lenti. Su Milan, Juve e Napoli..."

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker