Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Ronaldo: “Contento di essere qui. Ecco con chi avrei voluto giocare”

Pubblicità

Le parole di Ronaldo

E’ stato probabilmente il giocatore più forte che ha vestito la maglia nerazzurra in tutta la storia. Stiamo parlando di Ronaldo. Ovviamente il brasiliano non poteva non essere invitato all’evento della Hall of Fame organizzato dall’Inter.

“Sono molto contento di essere qui in occasione dei 110 anni dell’Inter. Essere proclamato come migliore attaccante della storia di questo club è un grande onore perché qui son passati grandi giocatori. A Milano ho imparato tanto non solo come calciatore: sono arrivato giovane, son cresciuto”.

Queste le prima parole di O’ Fenomeno. Ecco alcune parti dell’intervista raccolta dai colleghi di FC Inter News.

Leggi anche  Clamoroso Balotelli: "Inter? Tornerei volentieri. Ad Ausilio ho detto...

L’INTER OGGI – “L’Inter era partita molto bene, ma dopo la sosta ha avuto una sequenza di risultati negativi ed è rimasta indietro. Bisogna reagire. Qui ci sono tanti grandi giocatori, e ne servono sempre altri. Icardi? So che si sente molto bene all’Inter, lo vogliono tutti perché qui ha dimostrato le sue grandissime qualità I tifosi gli vogliono molto bene, dunque dovrebbe restare”.

RONALDO DIRIGENTE INTER? – “Ora sono impegnato in molti progetti, ma mi piacerebbe tornare per far ancora grande l’Inter”.

SUNING – “Sulla proprietà, dico che per i tifosi non è la cosa più importante. I tifosi vogliono vedere la squadra che vince i campionati. Spero che la nuova gestione possa portare ancora in alto l’Inter”.

RIMPIANTI“Con chi avrei voluto giocare? Ce ne sono tanti, e molti ne ho incontrati oggi. Direi Mazzola e Altobelli, campioni incredibili della loro generazione. La gara che rigiocherei con l’Inter è quella del 5 maggio, una partita che poteva valerci i campionato. Sbagliammo tutte le scelte, e sarebbe bello aver la possibilità di rigiocarla”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker