Samuele Longo passa dall’Inter alla Cremonese (UFFICIALE)

Samuele Longo passa dall’Inter alla Cremonese (UFFICIALE)

Samuele Longo passa in prestito dall’Inter alla Cremonese. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, é giunta l’ufficialità.

Il ragazzo, classe ’92, fa dunque ritorno in Italia dopo una lunga militanza in Spagna. Dopo una prima esperienza nelle fila dell’Espanyol, l’attaccante era tornato in Spagna, vestendo le maglie di Girona, Tenerife ed Huesca. L’attaccante si é fatto le ossa nella serie B spagnola mettendo a segno 26 reti in 61 apparizioni.

Rinforzo in attacco per la Cremonese, arriva Samuele Longo

Il ragazzo trevigiano si é misurato anche nella Liga Spagnola, collezionando una quarantina di presenze. Il desiderio di tornare in patria però lo ha spinto a lasciare la penisola iberica per provare a dire la sua anche nella serie cadetta italiana.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Internazionale F.C. le prestazioni sportive di Samuele Longo. Nato a Valdobbiadene (Treviso), il 12 gennaio 1992, attaccante, Longo ha esordito in Serie A nel maggio 2012 in Lazio-Inter. Successivamente ha indossato le maglie di Espanyol, Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona, Tenerife e Huesca. Nella stagione in corso, prima del suo trasferimento in grigiorosso, ha disputato 15 gare nella Liga spagnola”.

Il lungo pellegrinaggio dell’ex stellina nerazzurra, alla ricerca della sua dimensione ideale, toccherà dunque una nuova tappa.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.