Scambio Higuain-Icardi, sicuramente salterà tutto. Ma occhio a Wanda..

Scambio Higuain-Icardi, sicuramente salterà tutto. Ma occhio a Wanda..

Higuain-Icardi, che tormento

La bomba era stata sganciata dal Corriere della Sera e subito era stata etichettata come bufala. Adesso però, la notizia è diventata abbastanza reiterata, quindi la situazione va presa con le pinze. Per lo scambio Higuain-Icardi, non è detta l’ultima parola.

“Il goleador dell’Inter è rimasto fuori dal Mondiale anche perché il 9 della Juve è più benvoluto di lui nel gruppo dell’Argentina. Storie di vita, che mettono pepe anche ai risvolti di mercato. È alle porte un emozionante duello tra Maurito e il Pipita. Il più stagionato attaccante juventino è il calciatore più pagato in Italia con 7,5 milioni netti. E non a caso l’interista chiede 9 milioni netti per il rinnovo. C’è anche l’orgoglio di esibire questo sorpasso nella strategia dei coniugi Icardi. Con l’attuale offerta del club di Suning (6,3) salirebbe in cima al podio solo se vincesse proprio tutto (8 con tutti i bonus)”.

Pericolo Wanda Nara

“Wanda gioca alla sua maniera questa partita e l’Inter fa bene a impostare il dialogo con fare concreto, mettendo nel conto anche dei tempi lunghi per l’accordo. E le sirene del mercato fanno capolino. Così viene sussurrata l’idea di uno scambio tra i due: con cospicua contropartita economica per l’Inter. Tutti smentiscono ma è bene vigilare”.

(Fonte: GdS).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.