FeaturedInter News

Sconcerti fa dietrofront: “Inter? Ancora è da valutare”

Pubblicità

Intervistato in esclusiva sulle frequenze di Radiosei, Mario Sconcerti ha parlato della corsa per lo scudetto e per i posti in Champions. Lo strapotere bianconero regna in Serie A ormai da anni. Con l’acquisto di Cristiano Ronaldo inoltre, vincere il campionato non è affatto un problema e conquistare la Champions League non è più un’utopia.

Stiamo parlando di una squadra che a ruota, può permettersi il lusso di lasciare in panchina gente come Cuadrado, Mandzukic, Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa. Una rosa dal livello elevatissimo che farebbe paura a chiunque. Il Napoli, nonostante l’approdo di Ancelotti, ad oggi non appare in grado di poter mettere la parola “fine” al ciclo vincente della Juventus. E l’Inter? Secondo il giornalista, la squadra di Spalletti sarebbe ancora da valutare.

Leggi anche  Real Madrid Juventus, Zenga difende Buffon: "Al posto suo, io..."

Sconcerti: “Corsa Champions aperta. Juve fa campionato a parte”

Nonostante la costruzione di una rosa molto più ampia proprio per far fronte agli impegni in Europa, la nuova Inter non convince ancora a pieno il giornalista del Corriere della Sera“La corsa Champions è aperta. La Juventus gioca un campionato a parte, il Napoli sta tornando bello come quello dello scorso anno. L’Inter ancora è da valutare, mentre la Roma soffre di una grande disorganizzazione difensiva. La Lazio mi ha deluso per i continui flop contro le big, non si può perdere così costantemente. I biancocelesti per me sono vicini a Inter e Roma“. Questa l’opinione del noto giornalista ed opinionista sportivo.

Leggi anche  (GDS) Lautaro Martinez sogna di incontrare il Toro a S.Siro
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker