Fc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Sconcerti Inter, il giornalista, dopo la partita di ieri, espone un’amara verità

Sconcerti Inter, le parole

Sconcerti Inter, come di consueto, dopo ogni sfida dell’Inter, sulle pagine del Corriere della Sera è arrivata l’analisi del giornalista e opinionista sportivo.

Inter e Roma sono apparse vogliose e incompiute, l’Inter lunga e sbagliata nel primo tempo, occasionale. La Roma sotto nel secondo per piccoli eccessi atletici dei milanesi. È un risultato corretto, forse non giusto, ognuno lo può tirare dalla sua parte, ma corrispondente alla classifica. Entrambe le squadre salutano il campionato e cominciano a temere per la Champions. L’Inter ha un Rafinha di riserva, la Roma, sembra, solo molti doveri. Non ho capito come siano state preparate le partite. Nainggolan esterno all’inizio era una scelta leziosa. Gerson un’idea quasi disperata. L’Inter è quella di sempre, un po’ scontata se corre piano, quasi improvvisa quando ha molto bisogno. Nessuna delle due ha una grossa verità da mostrare“.

Questa l’opinione di Mario Sconcerti. Adesso il dubbio che assale molti tifosi su Rafinha è sempre più forte. C’è chi dice che il brasiliano verrà usato come trequartista, e chi dice che verrà usato come alternativa ad Antonio Candreva. Beh, quest’ultima opzione, visti Karamoh, Eder e all’occorrenza Cancelo, difficilmente Spalletti lo impiegherà nella fascia.

Leggi anche  Mundo Deportivo esagera: "Per Rafinha pochi 20 milioni. Il Barça vuole...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker