Inter News

Sconcerti profetizza: “Ecco quante possibilità ha l’Inter di passare il girone”

Pubblicità

Le parole di Mario Sconcerti

Intervenuto come di consueto sulle colonne del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato del girone di Champions dell’Inter.

“I gironi più difficili sono quelli di Inter e Napoli. Non è facilissimo nemmeno il compito della Juve, che resta però nettamente la favorita del girone. Agibile e spettacolare quello della Roma“.

Queste le parole del noto giornalista che poi continua:

Leggi anche  Inter, senti Nainggolan: "A Roma ho tutto. Colpa dell'Inter se..."

“Al Napoli fondamentalmente è andata peggio che all’Inter. Era in una buona fascia, la seconda, ha finito col prendere quasi i migliori avversari di tutte le altre fasce. L’Inter dovrà eliminare il Barcellona o il Tottenham, più dura la sua strada anche rispetto al Napoli. Il Tottenham è la squadra inglese più di moda adesso, piena di fantasisti e nazionali, poco dotata solo dal punto di vista pratico, nella gestione del suo talento. Ma è un avversario molto forte e soprattutto in crescita. Ci vorrà un’Inter che ancora non si è vista. Ricapitolando, provo a dare le mie percentuali di passaggio per le quattro italiane. Juventus 85%, Napoli 30, Roma 85, Inter 20″.

Insomma, il girone d’inferno che tanto si temeva per i nerazzurri è arrivato. Adesso la squadra di Spalletti deve cercare di lavorare al meglio per cercare quanto meno di disputare una Champions League dignitosa.

Leggi anche  Sky Sport: "Ecco che ne sarà del mercato dell'Inter e di Pastore..."
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker