Inter News

Sergio Ramos “riavvicina” Modric all’Inter: parole chiare del capitano del Real

Il capitano del Real ha parlato del futuro del club anche senza top player

Sergio Ramos riavvicina Modric all’Inter? Alla vigilia della Supercoppa Europea, nella conferenza stampa prima del match, il capitano dei blancos,  ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo e del futuro del club madrileno anche senza campioni.

Queste le sue parole: “Cristiano ha detto che la Juve è una famiglia? Non so a chi si riferisse, noi qui ci siamo sempre sentiti una famiglia. Nello spogliatoio ci siamo sempre sentiti una famiglia ed è questa la chiave delle nostre vittorie. E’ sempre negativa la partenza di un giocatore così fondamentale ma non per questo il Real Madrid smetterà di vincere o smetterà di avere l’ambizione di vincere. Nel Real ci sono stati giocatori più o meno forti, tantissimi campioni e il Real è sempre stato più importante di tutti noi.

Il Real continuerà a vincere dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, dopo la partenza di ognuno di noi quando andremo via, dopo la partenza di giocatori emblematici, prima o poi ci toccherà andare via e il Real continuerà a vincere, è questa la sua grandezza. Qualunque cosa succeda, il Real non smetterà di vincere. Cristiano ha deciso di cambiare squadra e bisogna rispettarlo”.

Parole chiare quelle del difensore spagnolo. Il capitano lancia un messaggio anche a Modric? Chissà, il sogno dell’Inter resta difficile, ma nel mercato tutto può succedere.

Leggi anche  Social | Rafinha e quella particolare emoticon sulla foto su Instagram

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker