Inter News

Serie A, arrivate le designazioni arbitrali per Inter, Napoli, Roma e Lazio

Le ultime designazioni per la Serie A

In vista della 35esima giornata di Serie A, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha redatto le designazioni che dirigeranno le partite di Inter, Napoli, Lazio e Roma.

E’ uno sprint di campionato infuocatissimo quello in Italia. La corsa scudetto e la corsa Champions sono ancora completamente aperte, e questo non accadeva da anni. La Juventus, abituata a vincere gli scudetti abbondantemente in anticipo, quest’anno rischia di perderlo al fotofinish. Intanto, andiamo ad analizzare uno ad uno le designazioni delle squadre in corsa.

Leggi anche  Inter - Napoli: Spalletti prepara la formazione, tanti dubbi a centrocampo

Inter-Juventus

A dirigere il delicatissimo match scudetto/champions, sarà Orsato con Di Fiore e Manganelli come guardalinee. Al VAR andrà Valeri coadiuvato da giallatini. Il IV uomo sarà Tagliavento. Con Orsato, l’Inter ha sempre pareggiato (1-1 col Torino, 1-1 col Crotone e 0-0 con Napoli in casa). I bianconeri invece, hanno vinto per due volte 1-0 contro Napoli e Torino, entrambe in trasferta.

Fiorentina-Napoli

Sarà il sig.Mazzoleni, con Vuoto e Preti come guardalinee, ad arbitrare il delicato match per il Napoli. Al VAR ci sarà Massa assistito da Meli. IV uomo Doveri. Con Mazzoleni, il Napoli ha sempre vinto (3-2 col Genoa, 3-1 col Torino e 3-1 col Bologna.

Leggi anche  Dopo Di Francesco, anche Alisson parla della sconfitta con l'Inter

Roma-Chievo

A dirigere il match dell’Olimpico sarà Calvarese con guardalinee Zappatore e Fiorito. Il IV uomo sarà Baroni, mentre al VAR ci sarà Manganiello assistito da Di Libertatore. Calvarese, dirigerà i capitolini per la prima volta in questa stagione.

Leggi anche  (TS) Spalletti adesso può sorridere, ecco l'Inter-Cambiabile

Torino-Lazio

Sarà Irrati ad arbitrare la trasferta torinese della squadra di Simone Inzaghi. I guardalinee invece, saranno Carbone e Ranghetti. Al VAR ci sarà Chiffi coadiuvato da Crispo. IV uomo Ghersini. Irrati, ha diretto i biancocelesti 3 volte, con un pareggio, una sconfitta e una vittoria per gli uomini di Inzaghi (Verona-Lazio 0-3, Atalanta-Lazio 3-3 e Milan-Lazio 2-1).

Queste le designazioni che dirigeranno i match delle squadre che si stanno giocando una grande fetta della stagione 2017/2018.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker