Inter News

Serie A, arrivate le designazioni arbitrali per Inter, Napoli, Roma e Lazio

Le ultime designazioni per la Serie A

In vista della 35esima giornata di Serie A, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha redatto le designazioni che dirigeranno le partite di Inter, Napoli, Lazio e Roma.

E’ uno sprint di campionato infuocatissimo quello in Italia. La corsa scudetto e la corsa Champions sono ancora completamente aperte, e questo non accadeva da anni. La Juventus, abituata a vincere gli scudetti abbondantemente in anticipo, quest’anno rischia di perderlo al fotofinish. Intanto, andiamo ad analizzare uno ad uno le designazioni delle squadre in corsa.

Leggi anche  Caso Nainggolan, Di Francesco lo perdona: "Contro l'Inter...

Inter-Juventus

A dirigere il delicatissimo match scudetto/champions, sarà Orsato con Di Fiore e Manganelli come guardalinee. Al VAR andrà Valeri coadiuvato da giallatini. Il IV uomo sarà Tagliavento. Con Orsato, l’Inter ha sempre pareggiato (1-1 col Torino, 1-1 col Crotone e 0-0 con Napoli in casa). I bianconeri invece, hanno vinto per due volte 1-0 contro Napoli e Torino, entrambe in trasferta.

Fiorentina-Napoli

Sarà il sig.Mazzoleni, con Vuoto e Preti come guardalinee, ad arbitrare il delicato match per il Napoli. Al VAR ci sarà Massa assistito da Meli. IV uomo Doveri. Con Mazzoleni, il Napoli ha sempre vinto (3-2 col Genoa, 3-1 col Torino e 3-1 col Bologna.

Leggi anche  Ultime da Appiano: tanti i ballottaggi in vista di domenica

Roma-Chievo

A dirigere il match dell’Olimpico sarà Calvarese con guardalinee Zappatore e Fiorito. Il IV uomo sarà Baroni, mentre al VAR ci sarà Manganiello assistito da Di Libertatore. Calvarese, dirigerà i capitolini per la prima volta in questa stagione.

Leggi anche  Suning, ecco quanto vale l'Inter secondo la proprietà cinese

Torino-Lazio

Sarà Irrati ad arbitrare la trasferta torinese della squadra di Simone Inzaghi. I guardalinee invece, saranno Carbone e Ranghetti. Al VAR ci sarà Chiffi coadiuvato da Crispo. IV uomo Ghersini. Irrati, ha diretto i biancocelesti 3 volte, con un pareggio, una sconfitta e una vittoria per gli uomini di Inzaghi (Verona-Lazio 0-3, Atalanta-Lazio 3-3 e Milan-Lazio 2-1).

Queste le designazioni che dirigeranno i match delle squadre che si stanno giocando una grande fetta della stagione 2017/2018.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker