Sime Vrsaljko a un passo dall’Inter. Gli sviluppi decisivi della trattativa

Sime Vrsaljko a un passo dall’Inter. Gli sviluppi decisivi della trattativa

Sime Vrsaljko a un passo dall’Inter

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un incredibile retroscena che vede Sime Vrsaljko a un passo dall’Inter.

La missione di Ausilio per portare a Milano Sime Vrsaljko continua, senza sosta. Il terzino croato, vice campione del mondo, è sui radar dei nerazzurri dall’inizio del mercato. Ora, però, sembra essere arrivato il momento dell’affondo decisivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Vrsaljko avrebbe comunicato alla sua società la volontà di passare all’Inter. Per il croato, infatti, non ci sono altre ipotesi. Ora sarà la diplomazia tra Inter e Atletico a chiudere la trattativa.

Gli spagnoli, fin dall’inizio, non avevano intenzione di accettare l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Ora, però, avendo chiara la volontà del giocatore qualcosa potrebbe cambiare. L’offerta che l’Inter sembra intenzionata a fare si aggira attorno ai 6 milioni per il costo del prestito e successivi 19 per il riscatto.

Lo sviluppo della trattativa

Ora, però, sarà l’Atletico di Madrid a decidere se accettare questa proposta o alzare la richiesta. Gli spagnoli, infatti, al termine del mondiale avevano comunicato che il prezzo del giocatore da 25 milioni si era alzato ad almeno 30.

Se Piero Ausilio e gli uomini di mercato nerazzurri riusciranno a tornare su una valutazione di 25 milioni l’operazione sarà più semplice. Anche a patto di alzare il costo del prestito a 10 milioni con successivi 15 di riscatto.