Simeone JR sentenzia: “Mio padre un giorno allenerà l’Inter”

Le parole di Giovanni Simeone

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, Giovanni Simeone, figlio di Diego Pablo, ha dichiarato che suo padre un giorno allenerà l’Inter.

“Loro in difficoltà? Non credo, l’Inter è una squadra fortissima e ha un grandissimo attaccante come Mauro Icardi. Non si può discutere una squadra come l’Inter. Dobbiamo avere rispetto, sono in alto in classifica e verranno a Firenze per conquistare i tre punti. Noi però siamo pronti per affrontare la gara e per vincere. E poi il gol ai nerazzurri mi manca, ho segnato a tutte le big tranne che a loro…”.

Così il Cholito, che sfiderà l’Inter nella prossima giornata di campionato, ha parlato della situazione attuale dei nerazzurri, sbilanciandosi poi sul futuro di suo padre da allenatore e quella panchina che l’Inter ha desiderato già questa estate:“Credo che il momento arriverà. Lui adesso è felice all’Atletico, ma quel giorno arriverà”.

(FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.