Calciomercato Inter

Skriniar – Chiave per portare il compagno di Nazionale all’Inter

Lo slovacco ocnteso da Inter e Napoli

Pubblicità

Skriniar possibile chiave per il centrocampista slovacco

Alla seconda stagione all’Inter Milan Skriniar è l’idolo indiscusso dei tifosi nerazzurri. Il suo amore per l’Inter, la dedizione e l’impegno mostrato in campo, hanno fatto breccia nei cuori nerazzurri. Capace di trascinare la squadra nei momenti più difficili, è diventato punto fermo indiscusso della Nazionale Slovacca. Con lui gioca Stanislav Lobotka, centrocampista centrale classe 1994, che gioca in Spagna al Celta Vigo, con cui è sotto contratto fino al 2023.

Leggi anche  GdS | Inter pronta a mettere le mani su un gioiellino italiano: il nome

In Estate, quando è sfumato l’affare Vidal e l’arrivo di Modric appariva sempre più improbabile, il nome del forte centrocampista slovacco è circolato dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. Skriniar e Lobotka sono molto amici, compagni di stanza nei ritiri in Nazionale. Il difensore perno nerazzurro avrà certamente speso parole d’elogio per tutto l’ambiente interista. Lobotka, dopo l’esperienza con il Celta Vigo vuole giocare con un grande club, possibilmente in Champions League.

Leggi anche  Unai Emery su Pastore: "Javier? Il club mi ha detto che dovrebbe...

Sulle tracce del centrocampista slovacco c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti. Lobotka ha sentito parlare bene dell’ambiente partenopeo dall’altro grande amico e compagno di Nazionale: Marek Hamsik. Tuttavia l’Inter mantiene un certo vantaggio per diversi motivi: Lobotka è il naturale sostituto ed erede di Hamsik in Nazionale; il centrocampo interista ha bisogno di un profilo come Lobotka per completare il reparto.

Leggi anche  Pastore, chiari messaggi all'Inter. Adesso la palla passa a Suning

Se si presentasse l’opportunità Piero Ausilio potrebbe tentare il colpaccio già a gennaio, anche se i margini di manovra sono estremamente risicati. Molto più probabile che il colpo possa essere definito e concluso nella prossima finestra estiva di calcio mercato.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker